Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Sport

Colpo Udinese: Milan ko in casa 1-0

La sorpresa di giornata arriva dal Meazza dove l’Udinese grazie a una rete di Stipe Perica, attaccante croato del 1995, che piega un brutto Milan. La squadra di Montella non riesce a sfondare la difesa friulana e viene colpita nel finale

La sorpresa di giornata arriva dal Meazza dove l’Udinese grazie a una rete di Stipe Perica (), attaccante croato del 1995, piega un brutto Milan. La squadra di Montella non riesce a sfondare la difesa friulana e viene colpita nel finale. Quando Milan-Udinese sembrava dover diventare quello che era stata per 90 minuti, cioè uno 0-0, il croato ha girato in porta un cross di Badu. Una deviazione di Abate ha messo fuori gioco Donnarumma: finisce 0-1.

Il Milan ha rischiato di andare in vantaggio solo una volta, dopo 33 minuti, quando Sosa ha colpito la traversa con un tiro al volo dopo assist di petto di Montolivo. L’Udinese però si è difesa e ha retto sempre con ordine. Ogni tanto ha dimostrato che De Paul sa creare la superiorità, oppure che Zapata e Thereau possono costruire un’azione pericolosa: nel primo tempo, contropiede del colombiano e tiro del francese dal limite bloccato da Donnarumma. 

Articoli correlati