Chiesa
stampa

Kampowski e Miriano sull'Humanae Vitae

Il Centro culturale delle Grazie a Udine ospiterà l’incontro «Un fiore nel deserto», organizzato dal Coordinamento diocesano «Persona Famiglia Vita» per riflettere sull’attualità delle analisi, delle previsioni e degli insegnamenti dell'Humanae Vitae. Ospiti della serata Stephan Kampowski, e Costanza Miriano.

Kampowski e Miriano sull'Humanae Vitae

A cinquant’anni dall’ispirata enciclica «Humanae Vitae» di Papa Paolo VI, venerdì 7 settembre, dalle ore 17.30, il Centro culturale delle Grazie a Udine ospiterà l’incontro «Un fiore nel deserto», organizzato dal Coordinamento diocesano «Persona Famiglia Vita» per riflettere sull’attualità delle analisi, delle previsioni e degli insegnamenti di quella lettera. Ospiti della serata Stephan Kampowski, professore di Antropologia filosofica al Pontificio istituto teologico Giovanni Paolo II per le scienze del matrimonio e della famiglia, e la giornalista, scrittrice e blogger Costanza Miriano, che aiuteranno i presenti a cogliere la proposta cristiana di un amore davvero all’altezza della dignità umana e strettamente connesso alla bellezza della vita e allo splendore della verità (un «fiore nel deserto»).
Sarà presente anche l’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato. Condurrà la serata don Alessio Geretti, referente del Coordinamento.
L’incontro è a ingresso libero.

Kampowski e Miriano sull'Humanae Vitae
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento