Chiesa
stampa

L'Arcivescovo visita la Collaborazione di Campoformido

Tre le comunità che la compongono: oltre a Campoformido, Bressa e Basaldella (nella foto la chiesa). Un inserto speciale sul numero della Vita Cattolica in edicola

L'Arcivescovo visita la Collaborazione di Campoformido

Sabato 26 e domenica 27 novembre, prima dom. di Avvento, l'Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato visiterà la Collaborazione pastorale di Campoformido composta dalle tre comunità di Campoformido, Bressa e Basaldella.

Il programma della Visita

Sabato 26 novembre 2022, alle 16.00 in chiesa a Campoformido l’Arcivescovo incontra gli operatori pastorali. Alle 19.00 in chiesa a Bressa celebra la S. Messa. Alle 20.00, sempre a Bressa, cena con i componenti del Consiglio Pastorale della Collaborazione.

Domenica 27 novembre, alle 9.45 in canonica a Basaldella l’Arcivescovo incontra il sindaco e l’amministrazione comunale. Alle 10.30 in chiesa a Basaldella celebra la S. Messa. Al termine brindisi con i fedeli.

L’inserto su «La Vita Cattolica»

Il nostro settimanale diocesano accompagna i passi dell’Arcivescovo nelle 54 Collaborazioni pastorali con altrettanti inserti, dedicati, di volta in volta, alle singole CP. L’inserto dedicato alla Collaborazione pastorale di Campoformido, pubblicato con il numero del 23 novembre 2022, si apre con un’intervista al parroco coordinatore don Denis Ekyoci M’Cinda e la consueta “scheda” che descrive la CP. Nelle pagine interne, approfondimenti sui due oratori di Campoformido e Basaldella e sulle iniziative di pastorale familiare promosse dalla Parrocchia di Basaldella e aperte all’intera CP. Infine si presenta come un’iniziativa diocesana – la MagicAvventura della Pastorale giovanile – sospinga anche la collaborazione tra le tre Parrocchie.

L'Arcivescovo visita la Collaborazione di Campoformido
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento