Cronaca

L'uomo era stato visto nei pressi delle sponde del fiume Bût mentre effettuava uno scambio sospetto con alcuni giovani. Dopo la perquisizione dell'abitazione, l'arresto.

In molti si sono raccolti in preghiera davanti alla Questura, prima di andare al lavoro, o solo si sono fermati rivolgendo ai loro "angeli" un pensiero.  Centinaia i messaggi di cordoglio e fiori su fiori a ricoprire la scalinata dell'edificio. 

L'intervento della Cei, dopo la sentenza della Corte Costituzionale che depenalizza, in alcune circostanze, il reato di aiuto al suicidio. Il Movimento per la vita: "Una sconfitta civile"

Il primo cittadino di Udine ribatte all'accusa di non aver partecipato alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. Chi lo dice "mente o per ignoranza delle decisioni della Giunta o per la volontà di screditare, attraverso notizie false, il suo operato"

La proposta formulata dalla Giunta comunale di Udine, per ricordare lo scrittore friulano, nel 90° della nascita, che cadrà nel 2020. Sarà bandito un concorso europeo per la scelta del bozzetto. Il monumento accanto all'ingresso della biblioteca Joppi