Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
News

Problemi con il Green pass? Alla Fiera apre uno sportello

Sarà aperto lunedì 14, mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio

Durante la prossima settimana, l’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (Asfuc) ha deciso di aprire uno sportello dedicato presso l’hub vaccinale dell’Ente Fiera di Martignacco per la risoluzione di problematiche legate all’ottenimento del green pass da guarigione/vaccinazione o allo spostamento della seconda dose.

Lo sportello sarà ad accesso libero e sarà aperto esclusivamente nelle seguenti giornate ed orari:

• lunedì 14 febbraio dalle 14.30 alle 18.30

• mercoledì 16 febbraio dalle 14.30 alle 18.30

• giovedì 17 febbraio dalle 9.00 alle 12.00.

Le attività erogate riguarderanno:

• Assistenza per risoluzione problematiche green pass da guarigione

• Assistenza per risoluzione problematiche green pass da vaccinazione

• Spostamento seconda dose vaccino covid

Il servizio è riservato ai residenti del territorio Asufc (ex provincia di Udine) o che hanno effettuato la vaccinazione presso i centri vaccinali ASUFC.

“Siamo consapevoli – afferma il direttore generale di Asufc Denis Caporale – delle difficoltà in questo momento per molti cittadini di ottenere la certificazione verde e per questo motivo abbiamo organizzato uno sportello dedicato al fine di verificare e correggere qualche errore che può esserci stato durante le varie fasi del percorso vaccinale, dando così una risposta immediata agli utenti e la possibilità di riprendere la vita lavorativa e sociale nel minor tempo possibile”.

Articoli correlati

La luce vince sempre

In questa Settimana i tempi sono rallentati: la liturgia della Chiesa ne scandisce il tempo, facendoci assaporare di giorno in giorno, secondo la prospettiva dei Vangeli, il mistero della Passione, Morte e Risurrezione di…