Cronaca
stampa

Riapre l'Informagiovani di Udine

Spazio di dialogo e informazioni a 360°

Riapre l'Informagiovani di Udine

Dare alle nuove generazioni spazi di dialogo e confronto con i coetanei e con operatori che li aiutino a orientarsi di fronte alla vasta, e spesso difficile da gestire, mole di informazioni cui sono esposti: dalle opportunità offerte dal Pnrr alle politiche sul lavoro, dai viaggi all'estero all'evoluzione dell'associazionismo. E' l'obiettivo dello sportello Informagiovani del Comune di Udine, che ha riaperto i battenti oggi dopo una pausa di chiusura legata all'emergenza pandemica.

"L'amministrazione comunale - ha detto il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili Luca Onorio Vidoni - ha desiderato con forza riaprire il servizio. Dopo il periodo di isolamento forzato, l'informagiovani si propone oggi nuovi obiettivi - ha aggiunto -, andare incontro alle situazioni di disagio e difficoltà che può vivere un giovane nella ricerca del lavoro, rispondere a esigenze di approfondimento, orientare nella scelta della strada da intraprendere, mettere in comune le proprie esperienze per trarne lo stimolo per guardare avanti".

L'Informagiovani di Udine sarà aperto nei giorni lunedì, martedì e giovedì dalle 15 alle 18, martedì, mercoledì, venerdì, dalle 10 alle 13.

Riapre l'Informagiovani di Udine
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento