Cultura e spettacoli
stampa

Voci dell'Inchiesta, al via l'edizione online

Il festival ha fra le sue perle, in prima nazionale, “Wuhan – 76 Days”, il primo documentario sul Covid-19 in Cina.

Voci dell'Inchiesta, al via l'edizione online

Sarà inaugurata domani, in diretta streaming, la XIII edizione de Pordenone Docs Fest - Le Voci dell'Inchiesta, il festival promosso da Cinemazero, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Pordenone. Il festival, dedicato al documentario di impegno civile, sarà trasmesso sulla piattaforma online adessocinema, nata durante il primo lockdown grazie alla collaborazione tra Cinemazero, Centro Espressioni Cinematografiche/Visionario di Udine e Cineteca del Friuli.

Alle 20.45, in diretta streaming sulla pagina Facebook de Le Voci dell'Inchiesta e sul canale Youtube Cinemazero Multimedia, verrà consegnato il premio "Il coraggio delle immagini", in collaborazione con Il Circolo della Stampa di Pordenone, l'Ordine dei Giornalisti Fvg al giornalista Sigfrido Ranucci, volto della trasmissione televisiva Report, per il suo costante impegno nel lavoro di inchiesta e di indagine attraverso anche il mezzo audiovisivo.

Il festival ha fra le sue perle, in prima nazionale, “Wuhan – 76 Days”, il primo documentario sul Covid-19 in Cina, là dove tutto ha avuto inizio.

Voci dell'Inchiesta, al via l'edizione online
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento