Regione

L'assessore Scoccimarro: Il "turismo del pieno" fuori dall'Italia, che fa risparmiare 5 euro lordi ai nostri automobilisti, senza considerare i costi di andata e ritorno oltre all'ammortamento e usura del veicolo, danneggia moltissimo la nostra economia e gli operatori".

Nuove disposizioni su lavoro, scuola, famiglie. Tra le novità, l'estensione di contributi alle famiglie per i centri estivi anche per i bimbi di tre anni.

Positivo incontro con l'assessore Rosolen. Attesa la discussione in Giunta di linee guida specifiche per le esperienze ecclesiali che non rientrano nello specifico dei cosiddetti “centri estivi”, ma hanno a che fare con momenti di catechesi estiva e di preghiera, campi residenziali, oratori, esperienze scout e in genere tutto ciò che fa parte della missione ecclesiale rivolta a bambini, ragazzi e giovani.

La Regione, ha detto il vicegovernatore Riccardo Riccardi, è pronta a utilizzare clinicamente il prodotto su indicazione appropriata, "a seguito di una richiesta clinica per pazienti le cui condizioni rientrino nei protocolli che avranno dimostrato l'efficacia del trattamento".

Buona affluenza nel week end. Pochi alberghi riaperti, si attende la decisione dell’Austria su confini