Home
stampa

Tre incidenti e gasolio sulla A4, ancora chiusure

Permangono code a tratti lungo l'autostrada A4 da Villesse a Portogruaro, in direzione di Venezia, dopo la mattinata caratterizzata da tre incidenti sull'asse stradale. Il tamponamento tra i quattro mezzi pesanti ha causato uno sversamento di gasolio sull'asfalto. Per i lavori di ripristino della pavimentazione, Autovie Venete alle 19.30 di oggi chiuderà la corsia di marcia della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

Tre incidenti e gasolio sulla A4, ancora chiusure

Permangono code a tratti lungo l'autostrada A4 da Villesse a Portogruaro, in direzione di Venezia, dopo la mattinata caratterizzata da tre incidenti sull'asse stradale. Due sinistri hanno comportato la chiusura di alcuni tratti: alle 7.45 quello tra Portogruaro e San Stino, che ha reso obbligatoria l'uscita degli utenti al casello di Portogruaro e l'attivazione del bypass attraverso la A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre. Alle 8.00, dopo un incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, è stato chiuso il tratto tra Latisana e Portogruaro, con uscita obbligatoria a Latisana e traffico che dall'autostrada si è riversato sulla viabilità ordinaria. Il personale della società concessionaria Autovie Venete ha riaperto alle 9.30 il tratto tra Portogruaro e San Stino, mentre alle 10.50 è stato possibile riaprire il tratto tra Latisana e Portogruaro. Il tamponamento tra i quattro mezzi pesanti ha causato uno sversamento di gasolio sull'asfalto. Per i lavori di ripristino della pavimentazione, Autovie Venete alle 19.30 di oggi chiuderà la corsia di marcia della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

Il primo incidente ha riguardato l'incendio di una bisarca tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste.

Un secondo incidente è avvenuto poco dopo sul tratto Portogruaro-San Stino di Livenza (direzione Venezia) dove un tamponamento tra due mezzi pesanti, che ha provocato anche un ferito, ha costretto alla chiusura della corsia di marcia e all'attivazione del by pass attraverso l'autostrada A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre.

Il terzo incidente è avvenuto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia e ha coinvolto 4 mezzi pesanti. Autovie Venete ha imposto l'uscita obbligatoria al casello di Latisana. La coda si è attestata sui cinque chilometri verso le 9.30.

Tre incidenti e gasolio sulla A4, ancora chiusure
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento