Chiesa
stampa

Chierichetti in festa sotto lo sguardo di San Scrosoppi

Benedetta dal sole, mercoledì 1° maggio , la grande festa dei Chierichetti svoltasi negli spazi del Seminario interdiocesano a Castellerio di Pagnacco. Tantissimi i ministranti presenti, con catechisti, animatori e famiglie, provenienti da tutto il territorio diocesano.
Una festa speciale quest’anno, che ha visto ospiti anche le Suore della Provvidenza fondate da San Scrosoppi che, nella giornata, è stato istituito dall’Arcivescovo patrono degli Zagos.
(foto di A. Comuzzi)

Chierichetti in festa sotto lo sguardo di San Scrosoppi

Benedetta dal sole, mercoledì 1° maggio , la grande festa dei Chierichetti svoltasi negli spazi del Seminario interdiocesano a Castellerio di Pagnacco. Tantissimi i ministranti presenti, con catechisti, animatori e famiglie, provenienti da tutto il territorio diocesano. Il colorato corteo, accompagnato dagli immancabili cartelli identificativi ha attraversato il paese fino a raggiungere la chiesa per la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato. Una festa speciale quest’anno, che ha visto ospiti anche le Suore della Provvidenza fondate da San Scrosoppi che, nella giornata, è stato istituito dall’Arcivescovo patrono degli Zagos.

Chierichetti in festa sotto lo sguardo di San Scrosoppi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento