Cronaca
stampa

Corsi di autodifesa al femminile

A Pasian di Prato e Martignacco

Corsi di autodifesa al femminile

I Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, nell'ambito dlele attività del Corpo di Polizia locale, hanno organizzato due nuovi corsi gratuiti di difesa personale e sicurezza, rivolti alle donne, che tengono conto dell'esigenza di unire alla preparazione tecnica sull'autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenezione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale. Nel corso delle lezioni teoriche e pratiche verranno inoltre fornite informazioni utili a gestire ansie, paure e ad aver un maggior controllo del proprio corpo nelle situazioni di stress.
 
Tutte le date e maggiori informazioni a questo link: http://www.irss.it/corso-autodifesa-pasian-martignacco-2021
Sarà possibile iscriversi fino al domenica 17 ottobre compilando la scheda di iscrizione a questo indirizzo: https://www.irss.it/iscrizione-autodifesa rivolgendosi all'Ufficio Protocollo dei Comuni
Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti nei Comuni di Pasian di Prato, Martignacco e Pagnacco (in convenzione per il servizio di Polizia Locale).
Per la partecipazione è richiesto di essere in possesso del Green Pass, di godere di buona salute e accettare le condizioni di partecipazione.

Corsi di autodifesa al femminile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento