Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Corsi di autodifesa al femminile

A Pasian di Prato e Martignacco

I Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, nell’ambito dlele attività del Corpo di Polizia locale, hanno organizzato due nuovi corsi gratuiti di difesa personale e sicurezza, rivolti alle donne, che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenezione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l’incolumità personale. Nel corso delle lezioni teoriche e pratiche verranno inoltre fornite informazioni utili a gestire ansie, paure e ad aver un maggior controllo del proprio corpo nelle situazioni di stress.

 

Tutte le date e maggiori informazioni a questo link: http://www.irss.it/corso-autodifesa-pasian-martignacco-2021

Sarà possibile iscriversi fino al domenica 17 ottobre compilando la scheda di iscrizione a questo indirizzo: rivolgendosi all’Ufficio Protocollo dei Comuni

Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti nei Comuni di Pasian di Prato, Martignacco e Pagnacco (in convenzione per il servizio di Polizia Locale).

Per la partecipazione è richiesto di essere in possesso del Green Pass, di godere di buona salute e accettare le condizioni di partecipazione.

Articoli correlati