Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Gdf, tre cambi di comandante in provincia di Udine

In arrivo anche due ufficiali per il Comando friulano

Nei giorni scorsi ci sono stati avvicendamenti al vertice del Gruppo della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro e delle Compagnie della Guardia di Finanza di Tarvisio e di Tolmezzo.

Inoltre, sono giunti a Udine due nuovi ufficiali assegnati, rispettivamente, al Nucleo di polizia economico-finanziaria e al Gruppo del capoluogo friulano.

Al comando del Gruppo di arriva il maggiore Marcello Pellegrino, che subentra al tenente colonnello Massimiliano De Luca, trasferito alla sede di , dove è stato assegnato al Comando Regionale della Guardia di Finanza.

Il capitano Antonino Emanuele Schifani ha assunto il comando della Compagnia di , in sostituzione del capitano Giulia Montagnin, destinata al Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano (Roma), sede dei gruppi sportivi “Fiamme Gialle”.

A il tenente Nunzio Iuliucci ha assunto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza, subentrando al maggiore Paolo Leonarduzzi, trasferito al Gruppo della Guardia di Finanza di Sondrio, quale comandante.

Infine, presso il Nucleo di polizia economico finanziaria di è recentemente giunto il capitano Andrea D’Alessandro, proveniente da Sondrio, mentre al Gruppo di Udine è stato assegnato il tenente Matteo Trovero, in arrivo dall’Accademia di Bergamo

Articoli correlati