Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Lavoro, Eurospar assume

Job day per i colloqui a Udine

Aspiag Service Srl ha indetto un Job Day in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR Group, che curerà i colloqui, nella giornata di sabato 24 settembre a Udine, presso l’Eurospar piazzale Rita Levi Montalcini 1 per conoscere, selezionare e assumere da subito nuovo personale.

L’azienda – concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia – conta ad oggi oltre 8.500 dipendenti e fa parte del gruppo SPAR Austria e ha necessità di ampliare il numero dei propri collaboratori presso il punto vendita di Udine nei reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, scatolame, cassa e autisti trasporto merci con patente C, E, CQC.

L’obiettivo è quello di incontrare persone con esperienza nel settore della GDO e persone senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale, in modalità part time o full time, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Persone che vogliono cambiare lavoro all’interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati, saranno i candidati attesi al Job Day alle porte, per lavorare in un ambiente di respiro internazionale e orientato alla crescita delle proprie risorse.

Aspiag Service Srl ha scelto il Job Day per essere concretamente presente e vicina al territorio e per conoscere di persona i propri collaboratori, mettendo il rapporto umano al centro del proprio operare.

“Riteniamo sia fondamentale per tutti avere relazioni dirette con le persone”, spiega Sara De Lissandri, ufficio selezione area vendite di Aspiag Service Srl, che continua: “Invitiamo chi cerca un nuovo lavoro, flessibile stimolante e continuativo, a presentarsi al nostro Job Day”.

Per prendere parte al Job Day di Udine è sufficiente andare sul sito ADHR Group o visitare la pagina dell’omonima agenzia per il lavoro dove è possibile registrarsi all’evento – https://www.adhr.it/despar-job-days.

Articoli correlati