Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Schianto in via Buttrio, muore a soli 30 anni

Si chiama Dorian Alikollari l’uomo che ha perso la vita la sera di Pasqua in un incidente a Udine. L’auto che stava conducendo, una Golf Volkswagen, è uscita di strada, in via Buttrio.

Si chiama Dorian Alikollari, aveva appena 30 anni. Cittadino di nazionalità albanese, residente a Udine con la famiglia, dove abitava da anni e lavorava come operaio, è morto la sera di Pasqua dopo che l’auto che stava conducendo, è uscita di strada. È accaduto a Udine, in via Buttrio, alle ore 22:44. Secondo i rilievi effettuati dalla Polizia stradale, nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli: l’auto sarebbe uscita autonomamente di strada per cause ancora da stabilire. Sul posto sono giunti anche un’ambulanza, un’automedica da Udine e i vigili del fuoco.

Alla guida di una Volkswagen Golf, senza passeggeri, l’automobilista ha perso il controllo ed è finito contro un albero; quando gli uomini dei soccorsi sono riusciti a estrarlo dalle macerie, era già morto. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto distrutta contro un albero

Articoli correlati