Cronaca
stampa

Tragedia sulla A4, 6 morti

Il conducente di un furgone ha tamponato violentemente un tir in lento movimento

Tragedia sulla A4, 6 morti

Gravissimo tamponamento sulla A4. E' di sei morti il bilancio dell'incidente avvenuto, poco prima delle 16, nel tratto a tre corsie dell'autostrada all'altezza del casello di San Donà di Piave tra l'entrata e l'uscita dello svincolo di Trieste. Un furgone - a bordo del quale c'erano sette persone - ha tamponato violentemente un autoarticolato in lento movimento. 

L'incidente è avvenuto nella corsia centrale: l'autista del furgone, che procedeva a velocità sostenuta, non si è avveduto del Tir fermo in coda. Il mezzo si è completamente accartocciato sotto il camion. Estratti vivo, ma in gravi condizioni e in prognosi riservata, uno dei passeggeri del furgone che trasportava persone disabili. È stato condotto in ospedale a Mestre.

Al momento del violentissimo tamponamento erano segnalati rallentamenti – anche attraverso i pannelli a messaggio variabile - a causa del traffico intenso tra Meolo - Roncade e il bivio A4/A28 (Nodo di Portogruaro).

Per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, è stato chiuso il tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste. Chiuso anche lo svincolo di San Donà in direzione Trieste.

Sul posto c'è un vastissimo dispiegamento di forze dell'ordine e di soccorritori.

Tragedia sulla A4, 6 morti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento