Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cultura

A Lignano “Festival per un giorno”

Business talk con Federico Rampini, Pupi Avati, Piergiorgio Odifreddi e altri ospiti

Venerdì 26 novembre dalle 13.30 al Cinecity di Lignano Sabbiadoro Loris Comisso torna sul palco con quello che lui ha battezzato “il Business Talk”, incontro di personaggi eccellenti che dal vivo raccontano le loro esperienze, che rappresentano storie illuminanti per tutti e per gli imprenditori in particolare.

Fortemente voluto dall’amministrazione cittadina di Lignano Sabbiadoro, il “talk” vedrà sul palco Comisso in compagnia del Sindaco Luca Fanotto. Ospiti Federico Rampini (in collegamento video da New York); Massimiliano Fanni Canelles; Davide Giacalone; Ilaria Molinari; Gianna Fratta; Marco Lant; Ilaria D’Amico; Pupi Avati; Silvio Orlando; Piergiorgio Odifreddi e Umberto Galimberti.

Il titolo è chiarificatore: L’educazione è nel futuro – il futuro è nell’educazione. Come creare la vision che consenta di considerare le opportunità e gli aspetti positivi dei cambiamenti in atto a tutti i livelli. Ritrovare l’importanza dell’educazione intesa come formazione. Esorcizzare ansie e paure del nuovo, trovando nei timori stessi un valore, una risorsa di energia per un vero rinnovamento

Per informazioni e prenotazioni www.loriscomisso.it

Articoli correlati

14 mila presenza alle Giornate Fai

La 32ª edizione delle Giornate FAI di Primavera in Friuli-Venezia Giulia ha confermato l’affetto e l’interesse verso quello che è riconosciuto come il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio storico, culturale,…