Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Sport

Udinese, da oggi nuova App per seguire la squadra

Attiva fin dal ritiro per stare al fianco di atleti e staff

È stata rilasciata stamani sulle varie piattaforme la nuova App ufficiale di Udinese Calcio, realizzata in partnership con Infront. Lo strumento – spiega una nota della società – è già disponibile negli store on-line per i tifosi bianconeri, che potranno vivere il ritiro pre-campionato con contenuti esclusivi, news, highlights e sorprese dedicate ai fan.

Dalla prima giornata di campionato saranno attive anche le sezioni dedicate a risultati, classifiche, match center live, e verranno integrate nuove funzionalità di fan engagement, tra cui la possibilità per i tifosi di votare l’Mvp di ogni match tra i giocatori bianconeri.

“E’ appena partita una nuova stagione che vuole essere quella del ritorno negli stadi, con modalità anche nuove di fruizione dei contenuti digitali nel matchday e durante la settimana – afferma Gianluca Pizzamiglio, Responsabile Marketing di Udinese Calcio – abbiamo lavorato a lungo con Infront per lanciare la nuova versione dell’App ufficiale di Udinese Calcio, con l’obiettivo principale di essere sempre più vicini ai tifosi bianconeri in Italia e all’estero. Nel corso delle prossime settimane l’App si popolerà continuamente di tanti nuovi contenuti e iniziative”. 

Articoli correlati