Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Branco con il Coro sezionale di Codroipo diretto da Massimiliano Golin e Moreno Siega Brussatin. «Si tratta di un concerto importante – afferma il capogruppo degli Alpini di Branco,Massimo Faleschini – che arriva quasi al termine di un anno in cui abbiamo celebrato i 55 anni del nostro Gruppo. Lo spettacolo vuole essere anche un veicolo di solidarietà. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione MuNus di Tavagnacco che opera nell’assistenza degli anziani e delle persone bisognose di aiuto».
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto

Articoli correlati
Il 5 maggio anteprima di Vicino/lontano dedicata a Papa Francesco e alla “cultura dello scarto”
C’è un saldo filo rosso fra uno dei temi di riferimento del pontificato di Papa Bergoglio, quella “cultura dello scarto” diventata leitmotiv della sua denuncia in innumerevoli occasioni, e la riflessione avviata dalla 21^…
Bruno Malattia nuovo presidente della Fondazione Friuli
È Bruno Malattia il nuovo presidente della Fondazione Friuli. Succede a Giuseppe Morandini. Come previsto dallo Statuto, l’Organo di Indirizzo della Fondazione Friuli si è oggi riunito nella sede di palazzo Antonini-Stringher…
Le chiese di via Cividale a Udine celebrano i loro anniversari. Dal 3 maggio mostra fotografica al Buon Pastore
Tra il mese di maggio e quello di giugno le parrocchie udinesi del Sacro Cuore di Gesù, Gesù Buon Pastore e San Gottardo Vescovo festeggiano le loro feste patronali. Sono le tre chiese presenti sulla direttrice di via…