Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Agli abbonati in dono la «Bibie»

Campagna straordinaria di abbonamenti a «la Vita Cattolica». Chi si abbona ora riceverà il settimanale diocesano per 15 anziché 12 mesi e avrà in dono la «Bibie», curata dall’Istituto Pio Paschini (fino ad esaurimento scorte). Qui tutte le indicazioni per effettuare l’abbonamento.

Ha preso il via la campagna straordinaria di abbonamenti della Vita Cattolica. I nuovi abbonati riceveranno – al costo di soli 60 euro – il giornale per 15 mesi anziché 12, dunque 3 mesi di lettura saranno completamente gratuiti. Inoltre, con l’abbonamento – sia per le nuove sottoscrizioni che per i rinnovi – c’è in dono la Bibbia in friulano in una nuova edizione a cura dell’Istituto per la Storia della Chiesa in Friuli «Pio Paschini», fresca di stampa.

E non è tutto. Aggiungendo 5 euro sarà compreso anche lo storico almanacco «Stele di Nadâl».

Come fare?

Ci si può recare negli uffici di Vita Cattolica, a Udine, in via Treppo 5/b, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Si può inoltre effettuare l’abbonamento tramite:

•conto corrente postale n° 262337 intestato a Editrice La Vita Cattolica srl via Treppo, 5/b, Udine;

•bonifico bancario con le coordinate Banca Intesa San Paolo spa Udine sede – IT 16 X 03069 12344 100000008078;

•pagamento con paypal, on line. Tutte le info qui: oppure cliccando il pulsante «Abbonati Subito» in alto in questa pagina.

Attenzione però, la combinazione abbonamento+Bibbia in friulano resterà valida fino ad esaurimento delle copie disponibili del volume, vale quindi la pena affrettarsi.

Articoli correlati