Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Oltre 55mila visite al Presepe di Sabbia di Lignano

L’opera, che rende omaggio ai mosaici paleocristiani di Aquileia, resta visitabile fino al 5 febbraio nel fine settimana

Il grande Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro si conferma anche in questa diciannovesima edizione fra le manifestazioni di maggior seguito delle festività del Friuli-Venezia Giulia e non solo. Ad oggi sono già state superate le 55 mila visite, con molti visitatori arrivati da fuori regione (Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte) e in larga parte dalle vicine Austria e Slovenia. Dopo un brillante periodo natalizio l’opera non chiuderà, ma sarà visitabile anche in tutti i fine settimana fino al 5 febbraio, il sabato dalle 14.00 alle 18.00 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00, nella tensostruttura allestita all’altezza del Parco San Giovanni Bosco (di fronte alla chiesa) accessibile dall’ufficio spiaggia n°6. Tutte le info su www.presepelignano.it .

“Tessere d’infinito: storie e leggende del primo Cristianesimo aquileiese”,

La XIX edizione dell’opera è organizzata, come di consueto, dall’Associazione Dome Aghe e Savalon d’Aur, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro, Lignano Sabbiadoro Gestioni, Consorzio Lignano Holiday, Lignano in Fiore ONLUS e con il fondamentale sostegno delle associazioni lignanesi.

Articoli correlati