Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Udine. Emergenza Covid, la comunità ghanese dona 2000 euro alla città

Da destinare alle famiglie in difficoltà. Fontanini: comunità ghanese “esempio” e “soggetto attivamente partecipe della vita della nostra città”

Il sindaco Pietro Fontanini e l’assessore Alessandro Ciani hanno ricevuto il presidente dell’Associazione ghanese di Udine, Opoku Kwasi, e il presidente del Consiglio della Chiesa ghanese, bishop Daniel Obiri-Yeboah, che, a nome della propria comunità, hanno consegnato al Comune di Udine un assegno di 2000 euro da destinare alle famiglie in difficoltà.

 

“Ancora una volta – ha sottolineato il Sindaco – la comunità ghanese dimostra di essere non solo un esempio di integrazione ma un soggetto attivamente partecipe della vita della nostra città. Il mio ringraziamento va quindi a tutti i cittadini ghanesi residenti a Udine per questa importante donazione che rappresenta un aiuto concreto per le persone che maggiormente stanno pagando il conto di questa situazione di emergenza e che acquista un significato ancora maggiore perché rappresenta il gesto disinteressato e spontaneo di alcuni cittadini verso altri cittadini”.

Articoli correlati