Economia
stampa

Commessa da 7 milioni nel Regno Unito per la Refrion

L’amministratore unico dell'azienda di Talmassons, Daniele Stolfo: “Puntiamo a superare i 30 milioni già nel 2021"

Commessa da 7 milioni nel Regno Unito per la Refrion

Una nuova commessa da oltre 7 milioni di euro arriva dal Galles per il Gruppo Refrion. L’azienda operative nella refrigerazione industriale, nel settore energetico e dei data center, con sede a Talmassons, si è aggiudicata la fornitura di 128 dry cooler, per la realizzazione di un impianto di raffreddamento di emergenza previsto per l’ampliamento di una centrale nucleare situata a Bridgwater, nel Regno Unito.

 

Continua così l'impennata del Gruppo di Talmassons che nel 2019 ha raggiunto il fatturato di 27 milioni di euro e che già nel primo quadrimestre del 2020 registrava un carico di ordini superiore del al budget previsto per il periodo e che, nonostante il Covid-19, prevede una crescita anche per l’anno in corso.

“È plausibile che riusciremo a chiudere il 2021 con un fatturato aggregato di Gruppo che supererà i 32 milioni (25 milioni per Refrion srl) - interviene Daniele Stolfo, amministratore unico di Refrion –. Una cosa però è certa fin da ora: le strategie di business impostate stanno già portando a considerevoli risultati, in particolare la nostra Camera Climatica, che è riconosciuta come l’area test più grande d’Europa dedicata ai raffreddatori di liquido e ci mette nella condizione di essere considerati una delle aziende più qualificate del continente.”

Per Refrion, la parola d’ordine è diversificare l’offerta per rivolgersi ai mercati in evoluzione e rispondere alle molteplici esigenze. Così il Gruppo ha deciso di implementare lo sviluppo commerciale affacciandosi al settore energetico: impianti di cogenerazione, tri-generazione, geotermia, biogas o nucleare.

 

Il progetto di Bridgwater, che ha impegnato tutti i collaborator per oltre un anno, è passato alla fase produttiva in questi giorni e impegnerà l’azienda nei prossimi due anni.

Commessa da 7 milioni nel Regno Unito per la Refrion
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento