Regione
stampa

Al via i lavori per la terza corsia fino a Gonars

Posata la prima pietra del terzo lotto della terza corsia lungo la A4 da Alvisopoli a Gonars. Un appalto da 442 milioni. Firmato un protocollo di legalità con il consorzio che si è aggiudicato i lavoro e composto da Rizzani De Eccher e Pizzarotti

Al via i lavori per la terza corsia fino a Gonars

Posata la prima pietra del terzo lotto della terza corsia lungo la A4 da Alvisopoli a Gonars. La cerimonia è avvenuta a Ronchis, alla presenza del ministro per le Infrastrutture, Graziano Del Rio e della presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani che ha sottolineato ll valore del protocollo di legalità legato all’appalto.

 Il tratto che verrà interessato dai lavori, a metà tra FVG e Veneto, è lungo 26 chilometri, attraversa 11 Comuni ed è caratterizzato da otto cavalcavia, 11 sottopassi, due ponti di oltre 100 metri e - opera più significativa - il ponte sul Tagliamento, lungo 1.500 metri. Il costo totale dell'opera è di 442 milioni di euro. I lavori sono stati aggiudicati al raggruppamento di impresa Consorzio Tilaventum, formato dalle imprese Rizzani de Eccher e Pizzarotti, con il coinvolgimento di subbappaltatori locali.

Al via i lavori per la terza corsia fino a Gonars
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento