Regione
stampa

Ud e Go Fiere, Gomiero amministratore unico

Da Pozzo: "Persona giusta per capacità ed esperienza"

Ud e Go Fiere, Gomiero amministratore unico

"L'amministratore unico di Udine e Gorizia Fiere spa da qualche giorno è Lucio Gomiero. La persona giusta, in virtù delle sue capacità e della sua esperienza". Lo ha annunciato a Udine il presidente della Cciaa di Pordenone e Udine, Giovanni Da Pozzo, a margine della presentazione dati del secondo trimestre 2019 sull'andamento delle imprese del Terziario in regione.

"Ringrazio l'assessore alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini, e la Regione - ha aggiunto Da Pozzo - che pur non essendo soci della fiera, hanno capito la volontà del territorio e della Camera in particolare, che della Fiera è primo socio con il 49%, di trovare una via nuova e diversa rispetto al passato".

Il presidente della Cciaa di Pordenone e Udine ha poi spiegato che "le fiere tradizionali sono in difficoltà dappertutto, anche perché le nuove tecnologie mettono a disposizione strumenti di promozione completamente nuovi, dunque anche la nostra Fiera deve trovare, pur mantenendo un presidio sugli appuntamenti principali, una strada diversa che vada a valorizzare i suoi asset principali". Da Pozzo ha sottolineato, infine, che "il percorso non sarà breve", ribadendo che "il dottor Gomiero, il quale ha il ruolo di vertice anche nella struttura turistica regionale, può essere la persona giusta".

Ud e Go Fiere, Gomiero amministratore unico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento