Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Branco con il Coro sezionale di Codroipo diretto da Massimiliano Golin e Moreno Siega Brussatin. «Si tratta di un concerto importante – afferma il capogruppo degli Alpini di Branco,Massimo Faleschini – che arriva quasi al termine di un anno in cui abbiamo celebrato i 55 anni del nostro Gruppo. Lo spettacolo vuole essere anche un veicolo di solidarietà. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione MuNus di Tavagnacco che opera nell’assistenza degli anziani e delle persone bisognose di aiuto».
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto

Articoli correlati
Coro, organo e poesia. Si chiude in musica la rassegna di eventi per la riapertura della pieve del castello di Udine
Domenica 19 ottobre, nella pieve di Santa Maria di Castello a Udine, alle ore 17, si terrà il concerto dal titolo “Maria, icona della nostra storia” con testi poetici letti da Francesco Cevaro e le musiche eseguite dalla…
A Udine un convegno sull’afasia, l’incapacità di comunicare
Un disturbo del linguaggio che comporta la totale o parziale perdita della capacità di comunicare. In Italia si stima che circa 200.000-213.000 persone soffrano di afasia (i dati, gli ultimi a disposizione, sono riferiti al…
Lotta alla tratta, “Human Library” con le storie a Udine
Sfruttamento sessuale o lavorativo (in agricoltura, edilizia o in ambito domestico, ad esempio). E ancora accattonaggio o impiego in attività illegali. È questo l’orizzonte drammatico a cui sono costrette le persone che ogni…