Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Branco con il Coro sezionale di Codroipo diretto da Massimiliano Golin e Moreno Siega Brussatin. «Si tratta di un concerto importante – afferma il capogruppo degli Alpini di Branco,Massimo Faleschini – che arriva quasi al termine di un anno in cui abbiamo celebrato i 55 anni del nostro Gruppo. Lo spettacolo vuole essere anche un veicolo di solidarietà. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione MuNus di Tavagnacco che opera nell’assistenza degli anziani e delle persone bisognose di aiuto».
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto

Articoli correlati
Immigrati cattolici, a Udine la Messa d’Avvento
Il consueto appuntamento di Avvento delle Comunità cattoliche immigrate dell’Arcidiocesi quest’anno si terrà nella chiesa della B.V. del Carmine a Udine, domenica 14 dicembre alle ore 15. Celebrerà la Santa Messa il vicario…
Al Giubileo a Roma anche due detenuti da Udine e il crocifisso fatto a Tolmezzo
Roma si prepara a vivere, il 14 dicembre, uno dei momenti più intensi dell’anno santo, il Giubileo dei detenuti, e con la città tutta la Chiesa, anche quella friulana. Persone recluse in permesso, cappellani, agenti di…
Idee regalo per Natale? In piazza XX Settembre a Udine le proposte degli artigiani friulani
Cioccolatini squisiti da gustare e bellissimi da vedere, bottoni e addobbi natalizi in ceramica, accessori tessili per la casa, saponi naturali, sartoria e piccoli ricami, termoarredi di design, gioielli e decorazioni,…












