Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Branco con il Coro sezionale di Codroipo diretto da Massimiliano Golin e Moreno Siega Brussatin. «Si tratta di un concerto importante – afferma il capogruppo degli Alpini di Branco,Massimo Faleschini – che arriva quasi al termine di un anno in cui abbiamo celebrato i 55 anni del nostro Gruppo. Lo spettacolo vuole essere anche un veicolo di solidarietà. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione MuNus di Tavagnacco che opera nell’assistenza degli anziani e delle persone bisognose di aiuto».
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto

Articoli correlati
Don Michele Zanon nominato parroco in solidum a Udine in affiancamento a don Roberto Gabassi
Novità in cinque delle sei Parrocchie della Collaborazione pastorale di Udine nord-est. Oltre alle Parrocchie di Gesù Buon Pastore, Sacro Cuore di Gesù e San Gottardo, infatti, anche le comunità di Beivars e Godia…
All’Asu di Udine, con SportAmbiente prove sportive gratuite per bambini
Sarà un evento dedicato allo sport e all'ambiente quello in programma sabato 6 settembre, dall'ASU-Associazione Sportiva Udinese e da CSEN Fvg, e realizzato con il patrocinio di CONI Fvg, nell’ambito del progetto…
A S. Domenico la Comunità energetica rinnovabile e solidale decolla e cerca nuovi soci
È una delle poche Comunità energetiche rinnovabili e solidali (Cers) decollate in Regione, la prima nella città di Udine e che già sta generando incentivi da distribuire a famiglie in difficoltà. Stiamo parlando della Cers di…