«Quale futuro per la manifattura del Friuli-Venezia Giulia?». Questo il titolo di un incontro in programma venerdì 20 febbraio alle 17.30 nella sala consiliare del comune di Tavagnacco, in piazza Indipendenza a Feletto Umberto. Una tavola rotonda aperta al pubblico in cui l’obiettivo sarà avviare un confronto e una condivisione di visioni tra imprenditori, professionisti ed esperti.
Con la moderazione del prof. Guido Bortoluzzi (docente ordinario di Innovation management ed entrepreneurship all’Università di Trieste) interverranno Fabiano Benedetti (CEO di BeanTech), Maria Chiarvesio (docente di economia e gestione delle imprese all’Università di Udine), Roberto Grandinetti (professore senior di economia e gestione delle imprese a Padova), Amedeo Migali (Managing director di Micad), Alessandra Sangoi (CEO di Sangoi group) e Sabrina Strolego (CEO di Ergolines Lab).
L’incontro sarà introdotto dalle parole del sindaco di Tavagnacco, Giovanni Cucci, e del consigliere regionale Moreno Lirutti.
Per ragioni di capienza è richiesta una prenotazione del posto scrivendo al numero 348 1903442.














