Friuli Centrale

Bicinicco. Pre accoglienza e vigilanza nelle scuole, volontari cercansi

Il Comune di Bicinicco cerca volontari da impiegare in due progetti. Per il servizio scolastico di pre accoglienza – destinato agli alunni della scuola primaria e dell’infanzia che prevede pure la sorveglianza – nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 8, durante l’anno scolastico.

L’Amministrazione, inoltre, è alla ricerca di persone che possano mettersi a disposizione, sempre in maniera volontaria, per il servizio di sicurezza sullo scuolabus comunale, così da garantire tutela agli alunni della primaria e dell’infanzia, dalle 8 alle 8.30 e dalle 15.30 alle 16 (per due volte a settimana la disponibilità viene richiesta fino alle 16.30).

Chiunque sia interessato a dare una mano all’ente pubblico per garantire il personale in questi due delicati servizi, può candidarsi chiamando il numero 0432 990026 e chiedendo dell’assessore David Ciotti; il rappresentante della Giunta, guidata dal sindaco Paolo Paul, può essere contattato anche tramite mail (l’indirizzo a cui fare riferimento è: david.ciotti@comune.bicinicco.ud.it).

M.P.

Articoli correlati