Il medico di medicina generale dr. Ryan Dylan Mejia ha cessato l’attività di medico convenzionato nell’ambito territoriale dei comuni afferenti al Distretto sociosanitario Gemonese\Canal del Ferro-Val Canale. Da lunedì 3 novembre è disponibile un ambulatorio distrettuale dedicato a tutti i suoi assistiti, attivo fino alla disponibilità del nuovo medico incaricato che prenderà servizio i primi giorni di gennaio 2026. L’attività ambulatoriale sarà svolta dal dr. Daniele Snidero, su prenotazione, presso le attuali sedi di ricevimento e osserverà le seguenti date e orari: Moggio Udinese giovedì 9-12.45; Resia lunedì 9.00-14.30 e venerdì 9-12 Resiutta giovedì 13-14.30, venerdì 12.30-14.30. Per prenotare un appuntamento è necessario contattare il numero 0432 989251 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11; si potranno richiedere ricette e/o impegnative inviando una email all’indirizzo segreteria.ambulatoriodistrettogemona@asufc.sanita.fvg.it.
- Home
- Territorio
- Montagna
- Cambia il medico in Val Canale. Gli orari dell’ambulatorio
Cambia il medico in Val Canale. Gli orari dell’ambulatorio

Articoli correlati
Giovani da tutta Italia in Friuli per studiare la filiera forestale
15 studenti provenienti dalle università di Bologna, Torino, Padova e Firenze per tre giorni in formazione tra boschi, laboratori e visite in aziende in Friuli-Venezia Giulia. Si è conclusa con successo la quinta edizione del…
Tarvisio, sequestrate alla frontiera 15 tonnellate di tabacco per un valore di 3,7 milioni di euro
Operazione significativa della Guardia di Finanza di Tolmezzo al valico di Tarvisio. Un carico apparentemente inoffensivo si è rivelato essere un tentativo di contrabbando internazionale. La Gdf di Tarvisio ha infatti…
Imponzo, Veglia di Ognissanti in memoria di don Treppo
Anche quest’anno la Parrocchia di Imponzo si prepara a vivere con profonda partecipazione la tradizionale Veglia di Ognissanti, appuntamento di fede e di memoria che unisce cielo e terra. L'appuntamento è per venerdì 31…












