Ancora un grande successo per Lisa Vittozzi. L’atleta sappadina, oggi ad Oslo, ha vinto per la terza volta – seconda consecutiva, la Coppa del mondo individuale di Biathlon. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda, Ingrid Tandrevold. A Oslo Vittozzi si è classificata quarta nella 15 km individuale – a causa di due errori nei poligoni centrali – con un ritardo di 51″ sulla vincitrice, Ingrid Tandrevold, seguita da Elvira Oeberg (2 errori e 28″ di ritardo) e Ida Lien (1 errore e 32″ di svantaggio). Un piazzamento che le è bastato per aggiudicarsi la Coppa. “E’ sempre una soddisfazione vincere una Coppa del mondo di specialità – ha detto Vittozzi -, ho centrato un altro grande obiettivo per questa stagione e sono contenta di questo trofeo, il terzo nell’individuale sui quattro che ho conquistato. L’anno prossimo mi concentrerò per vincerne un altro in un’altra specialità. In questa gara ho commesso un errore di troppo, forse non sono stata completamente concentrata al poligono, ma ho limitato bene i danni sugli sci”.
Fantastica Vittozzi, vince la terza Coppa del mondo di Biathlon

Articoli correlati
Camporosso celebra lo “žegen/kirchtag” di Sant’Egidio
Domenica 31 agosto la comunità di Camporosso celebra la festa dell’intitolazione della sua chiesa parrocchiale, dedicata a Sant’Egidio. In occasione del “žegen/kirchtag”, la tradizionale celebrazione in diverse lingue –…
Sutrio, iscrizioni aperte ai corsi gratuiti “Mens sana in corpore sano”
Visto il successo riscontrato nella prima edizione, il Comune di Sutrio, con il contributo della Regione Friuli-Venezia Giulia, propone anche per il biennio 2025-2026, grazie ad un contributo regionale, il progetto di…
“Cogos in place”, cena a più mani a Tolmezzo
Giovedì 4 settembre, piazza XX Settembre, a Tolmezzo, dalle 19 (e sino alle 23), si accenderà di storie, sapori, musica e memoria, trasformandosi nella scenografia di un racconto corale. “Cogos in Place” nasce come un omaggio…