Ancora un grande successo per Lisa Vittozzi. L’atleta sappadina, oggi ad Oslo, ha vinto per la terza volta – seconda consecutiva, la Coppa del mondo individuale di Biathlon. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda, Ingrid Tandrevold. A Oslo Vittozzi si è classificata quarta nella 15 km individuale – a causa di due errori nei poligoni centrali – con un ritardo di 51″ sulla vincitrice, Ingrid Tandrevold, seguita da Elvira Oeberg (2 errori e 28″ di ritardo) e Ida Lien (1 errore e 32″ di svantaggio). Un piazzamento che le è bastato per aggiudicarsi la Coppa. “E’ sempre una soddisfazione vincere una Coppa del mondo di specialità – ha detto Vittozzi -, ho centrato un altro grande obiettivo per questa stagione e sono contenta di questo trofeo, il terzo nell’individuale sui quattro che ho conquistato. L’anno prossimo mi concentrerò per vincerne un altro in un’altra specialità. In questa gara ho commesso un errore di troppo, forse non sono stata completamente concentrata al poligono, ma ho limitato bene i danni sugli sci”.
Fantastica Vittozzi, vince la terza Coppa del mondo di Biathlon

Articoli correlati
Festeggiati a Sutrio i 100 anni dell’asilo. «Importante sostegno alle famiglie»
Sutrio in festa, mercoledì 17 dicembre, per il centenario della scuola dell'infanzia. Dopo la recita natalizia, su iniziativa dell'asilo e del Comune è stata presentata alla comunità la storia della scuola materna,…
Decolla la cooperazione trasfrontaliera. In gennaio l’avvio ufficiale del Gect delle Alpi Giulie
Sarà firmata ufficialmente sabato 17 gennaio a Kobarid/Caporetto, nella cornice del “Novoletno Srečanje« (il tradizionale incontro del nuovo anno tra amministratori dei comuni sloveni dell'Alta Valle dell'Isonzo e…
UdinJump, iscrizioni aperte per il meeting di atletica. Già in lizza due campionesse
Mancano meno di due mesi al meeting di atletica "UdinJump" in programma a Udine, al PalaBernes, mercoledì 4 febbraio 2026 e riservato esclusivamente al salto in alto. È entrata nel vivo la fase organizzativa della…












