Ancora un grande successo per Lisa Vittozzi. L’atleta sappadina, oggi ad Oslo, ha vinto per la terza volta – seconda consecutiva, la Coppa del mondo individuale di Biathlon. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda, Ingrid Tandrevold. A Oslo Vittozzi si è classificata quarta nella 15 km individuale – a causa di due errori nei poligoni centrali – con un ritardo di 51″ sulla vincitrice, Ingrid Tandrevold, seguita da Elvira Oeberg (2 errori e 28″ di ritardo) e Ida Lien (1 errore e 32″ di svantaggio). Un piazzamento che le è bastato per aggiudicarsi la Coppa. “E’ sempre una soddisfazione vincere una Coppa del mondo di specialità – ha detto Vittozzi -, ho centrato un altro grande obiettivo per questa stagione e sono contenta di questo trofeo, il terzo nell’individuale sui quattro che ho conquistato. L’anno prossimo mi concentrerò per vincerne un altro in un’altra specialità. In questa gara ho commesso un errore di troppo, forse non sono stata completamente concentrata al poligono, ma ho limitato bene i danni sugli sci”.
Fantastica Vittozzi, vince la terza Coppa del mondo di Biathlon

Articoli correlati
Giovani da tutta Italia in Friuli per studiare la filiera forestale
15 studenti provenienti dalle università di Bologna, Torino, Padova e Firenze per tre giorni in formazione tra boschi, laboratori e visite in aziende in Friuli-Venezia Giulia. Si è conclusa con successo la quinta edizione del…
Tarvisio, sequestrate alla frontiera 15 tonnellate di tabacco per un valore di 3,7 milioni di euro
Operazione significativa della Guardia di Finanza di Tolmezzo al valico di Tarvisio. Un carico apparentemente inoffensivo si è rivelato essere un tentativo di contrabbando internazionale. La Gdf di Tarvisio ha infatti…
Imponzo, Veglia di Ognissanti in memoria di don Treppo
Anche quest’anno la Parrocchia di Imponzo si prepara a vivere con profonda partecipazione la tradizionale Veglia di Ognissanti, appuntamento di fede e di memoria che unisce cielo e terra. L'appuntamento è per venerdì 31…












