Ancora un grande successo per Lisa Vittozzi. L’atleta sappadina, oggi ad Oslo, ha vinto per la terza volta – seconda consecutiva, la Coppa del mondo individuale di Biathlon. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda, Ingrid Tandrevold. A Oslo Vittozzi si è classificata quarta nella 15 km individuale – a causa di due errori nei poligoni centrali – con un ritardo di 51″ sulla vincitrice, Ingrid Tandrevold, seguita da Elvira Oeberg (2 errori e 28″ di ritardo) e Ida Lien (1 errore e 32″ di svantaggio). Un piazzamento che le è bastato per aggiudicarsi la Coppa. “E’ sempre una soddisfazione vincere una Coppa del mondo di specialità – ha detto Vittozzi -, ho centrato un altro grande obiettivo per questa stagione e sono contenta di questo trofeo, il terzo nell’individuale sui quattro che ho conquistato. L’anno prossimo mi concentrerò per vincerne un altro in un’altra specialità. In questa gara ho commesso un errore di troppo, forse non sono stata completamente concentrata al poligono, ma ho limitato bene i danni sugli sci”.
Fantastica Vittozzi, vince la terza Coppa del mondo di Biathlon

Articoli correlati
Pronti Soccorso. Solo con gli esterni. Ma i friulani non sono convinti
Il Consiglio comunale di Tolmezzo ha approvato martedì 29 aprile all'unanimità un ordine del giorno che chiede «massima attenzione rispetto alle peculiarità dell'ospedale di Tolmezzo e della sanità del territorio…
Dove andiamo domani? Chiedetelo a “Torzeando”
Non chiamatela “influencer”. Anche se, forte dei suoi splendidi video sui social media e degli articoli sul suo blog, influenza e non poco le scelte di chi si chiede “Dove andiamo di bello questo sabato?” e, girando la…
Sauris, dopo 56 anni, restituite due statue dell’altare della Madonna del Rosario
Grande gioia a Sauris per la restituzione, dopo ben 56 anni, delle due statue lignee dell’altare della Madonna del Rosario, sottratte dalla chiesa di San Lorenzo a Sauris di Sopra, nel maggio 1969. Le statue lignee policrome,…