Un appuntamento che, tra musica, risate e tanto aiuto al prossimo, si rinnova da 38 anni. Giovedì 24 luglio, all’Arena Alpe Adria, dalle 20.45, torna la “Serata di solidarietà” promossa dal locale Lions Club e aperta, a ingresso gratuito, alla partecipazione di tutti.
Ad animare l’appuntamento, promosso col sostegno dell’Amministrazione comunale della città balneare e presentato da Gilberto Zorat, saranno i comici Sdrindule & Bellotto, Sergio Galantini in arte Galax, famoso barzellettiere del programma televisivo di Canale 5 “La sai l’ultima?”, e la musica degli anni 70, 80e 90 proposta dalla Band Ptm-Premiata Trattoria Melilli.
I partecipanti possono effettuare una donazione volontaria e le offerte raccolte, fanno sapere i promotori, saranno interamente devolute al progetto di borse alimentari, volte a sostenere le famiglie in difficoltà di Lignano e Latisana. Inoltre, parte del ricavato andrà alla Sogit-Croce di San Giovanni di Lignano Sabbiadoro per l’acquisto di apparecchiature sanitarie.
Monika Pascolo