Prosegue a Mortegliano la rassegna “Un mese per la pace”, organizzata dalla Scuola di musica “Domus musicae”, in collaborazione con “Ragazzi si cresce” e il patrocincio dei Comuni di Mortegliano e Castions di Strada e della Parrocchia di Mortegliano.
Giovedì 19 febbraio, alle 20.30, nella chiesa della Santissima Trinità di Mortegliano, sono proposti gli incontri con l’artista-artigiano Roberto Ferro su “Vivere in pace o riposare in pace?”, con la scrittrice-poetessa Antonella Sbuelz che parlerà del suo libro “Questa notte non torno”, con il mediatore culturale ed educatore professionale Hashemi Toriale che porterà testimonianze dall’Afghanistan con “Sono nato e cresciuto in guerra”.
Sono previsti anche interventi del gruppo “Ragazzi si cresce”. La musica è a cura di “Domus musicae”. Gli incontri, a ingresso libero, proseguono anche il 26 febbraio e il 1° marzo.














