Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
ChiesaGiovani

Notti di Nicodemo, venerdì sera di preghiera per adolescenti e giovani

Sarà la preghiera del Rosario il fulcro del secondo appuntamento con le “Notti di Nicodemo”, la scuola di preghiera per adolescenti (dalla prima superiore) e giovani proposta dal Seminario interdiocesano di Castellerio. Appuntamento venerdì 12 dicembre alle 20.30 proprio in Seminario.

«Maria meditava nel suo cuore» (Lc 2,19). Questo versetto evangelico darà il titolo all’incontro. La rassegna delle forme di preghiera – tema conduttore dell’edizione 2025-2026 delle “Notti” – si sofferma sulla preghiera del Rosario, in prossimità della Novena del Natale in cui si contempla l’annuncio dell’angelo a Maria.

All’incontro sono invitati adolescenti e giovani delle Parrocchie (e dei gruppi giovanili in genere) dell’Arcidiocesi di Udine.

L’incontro successivo con le Notti di Nicodemo sarà il 27 marzo 2026, in piena Quaresima, e sarà dedicato all’adorazione della croce.

Articoli correlati