Torna alla Polse di Côugnes a Zuglio il tradizionale appuntamento con la “Fieste dai Scampanotadôrs furlans”, domenica 27 luglio.
Ritrovo alle ore 10 per l’accoglienza con gli scampanii di benvenuto (il parcheggio consigliato è in Plan de Vincule e al piazzale scout). Seguirà la Santa Messa in Pieve, alle 11, celebrata da don Luca Crema, accompagnata dal coro “Le magiche note” di Paluzza, con organista Michele De Franceschi.
Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di pranzare al ristorante della Polse.
Alle 15 consegna degli attestati al Campanile scuola.
La Madonna, con il suo dolce passaggio, visita i borghi della Parrocchia, si ferma tra le case e invita a rivolgere il cuore a Dio attraverso la recita del Santo Rosario. Ha preso avvio martedì 9 settembre a Tolmezzo, guidata…
Un Crocifisso ligneo seicentesco è stato protagonista del primo intervento in stampa 3D e reverse engineering su opera d’arte lignea in Friuli-Venezia Giulia. Il restauro è stato di Francesco Candoni, grazie al supporto del…
Ha riaperto l’ufficio postale di Ovaro. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione di via Caduti 2 Maggio finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica…