Torna alla Polse di Côugnes a Zuglio il tradizionale appuntamento con la “Fieste dai Scampanotadôrs furlans”, domenica 27 luglio.
Ritrovo alle ore 10 per l’accoglienza con gli scampanii di benvenuto (il parcheggio consigliato è in Plan de Vincule e al piazzale scout). Seguirà la Santa Messa in Pieve, alle 11, celebrata da don Luca Crema, accompagnata dal coro “Le magiche note” di Paluzza, con organista Michele De Franceschi.
Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di pranzare al ristorante della Polse.
Alle 15 consegna degli attestati al Campanile scuola.
Due appuntamenti a novembre all'Abbazia di Rosazzo a Manzano, chiuderanno la sezione autunno-inverno della X edizione della rassegna “I Colloqui dell’Abbazia. Il viaggio della carta geografica di Livio Felluga”, curata e…
Tre cori – il Città di Trieste, il “Gilberto Pressacco dell’Università di Udine, e lo Zoltan Kodaly di Passons – e un’orchestra – quella dell’Università di Udine –, i cantanti Martina Candido, soprano, Chiara Alloi,…
Sarà presentato sabato 1° novembre, alle ore 20.30, al Centro culturale - Biblioteca di Talmassons il libro "Gli eroi di Flumignano" di Roberto Bassi. L’evento è organizzato dal Comune di Talmassons,…