Torna alla Polse di Côugnes a Zuglio il tradizionale appuntamento con la “Fieste dai Scampanotadôrs furlans”, domenica 27 luglio.
Ritrovo alle ore 10 per l’accoglienza con gli scampanii di benvenuto (il parcheggio consigliato è in Plan de Vincule e al piazzale scout). Seguirà la Santa Messa in Pieve, alle 11, celebrata da don Luca Crema, accompagnata dal coro “Le magiche note” di Paluzza, con organista Michele De Franceschi.
Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di pranzare al ristorante della Polse.
Alle 15 consegna degli attestati al Campanile scuola.
Sarà visitabile a partire da domani, sabato 26 luglio 2025, la mostra della Miniera del Resartico, completamente rinnovata grazie ai lavori di allestimento realizzati dal Comune di Resiutta in stretta collaborazione con il…
"Friuli Venezia Giulia Come Aquila in Volo", oltre ad essere un libro fotografico di successo del dronista fotografo e videomaker Fabio Pappalettera, è anche il titolo della nuova mini serie televisiva che racconta,…
Carniaflex di Paluzza, leader nella meccanica di alta precisione nel mondo dei dispositivi medicali e ortopedici da più di 25 anni, acquisisce la maggioranza di Eddi Bressan di Cormons, da anni punto di riferimento nella…