Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Pedemontana

Sei televisori per l’Rsa di Gemona donati dall’Associazione Allevatori

Nel primo pomeriggio di venerdì 25 luglio si è svolta una breve cerimonia all’Rsa di Gemona per la donazione di sei televisori da parte dell’Associazione Allevatori del Friuli-Venezia Giulia. Un gesto di solidarietà frutto della raccolta fondi in occasione della manifestazione «Gemona, formaggi e dintorni» che si tiene ogni anno nella cittadina pedemontana e a cui l’associazione Allevatori è presenza fondamentale.

I televisori donati, installati presso le degenze della struttura del Presidio territoriale di Gemona, consentiranno quindi ai pazienti un momento di serenità e socialità durante la loro quotidianità.
Presenti alla cerimonia il sindaco di Gemona, Roberto Revelant, il direttore sanitario di Asufc, David Turello, i direttori del Distretto, Silvia Mentil e Giovanni Cattani (attuale e precedente), e i direttori dell’associazione Andrea Lugo e Marco Bassi.

L’associazione Allevatori FVG si occupa, con scopi di pubblica utilità, dell’attuazione di tutte le iniziative utili al miglioramento delle specie animali allevate nella regione Friuli-Venezia Giulia, alla valorizzazione delle stesse e dei prodotti da queste derivate.

Articoli correlati