Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Va alla motobenedizione e poi perde la vita in un incidente

“Sono quelle cose che non vorresti mai sentire. Abbiamo subito interrotto la festa e iniziato a pregare”, così si è espresso a Radio Spazio don Michele Zanon, il parroco motociclista che organizza la Motobenedizione.

“Sono quelle cose che non vorresti mai sentire. Abbiamo subito interrotto la festa e iniziato a pregare”, così si è espresso a Radio Spazio don Michele Zanon, il parroco motociclista che organizza l’appuntamento che si è tenuto domenica 11 giugno sul piazzale del Santuario della Madonna Missionaria di Tricesimo e a cui hanno partecipato centinaia di motociclisti arrivati da ogni dove. Nell’incidente, accaduto nel primo pomeriggio di domenica, ha perso la vita Lorenzo Visintin, 68 anni, pensianato residente nel comune di Torreano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre conduceva la sua moto ha perso il controllo della due ruote che è rovinata sull’asfalto. Sulla moto viaggiava anche la moglie che è stata portata in ambulanza all’ospedale di Udine con ferite serie.

Don Zanon, non appena appresa la notizia, si è recato subito sul posto dell’incidente per un momento di preghiera con gli altri motociclisti presenti. “Spero di incontrare la moglie, appena starà meglio, e anche i figli della vittima per porgere le mie condoglianze e per capire come possiamo dare loro una mano”. Durante la motobenedizione c’è stato anche un momento di raccoglimento – come di consueto – proprio per pregare per le vittime degli incidenti stradali.

Articoli correlati