Sport
stampa

Gara giocata con precisione e tranquillità dai bianconeri di Delneri

Udinese-Genoa 3-0, decidono De Paul (doppietta) e Zapata

Gara senza storia: i primi 45' si chiudono con i friulani già avanti di due gol, a inizio ripresa ancora De Paul realizza dalla bandierina del calcio d'angolo. L’Udinese affonda il Genoa con tre reti al termine di una gara mai messa in discussione, giocata con precisione e tranquillità dai bianconeri di Delneri

Udinese-Genoa 3-0, decidono De Paul (doppietta) e Zapata

Il Genoa tiene solo per venti minuti, i primi, quando prova a spingere con Laxalt e Simeone ha una discreta occasione dopo una palla persa e un recupero di Thereau. Poi l’Udinese segna con un gran tiro da fuori di destro di De Paul servito da Evangelista e i rossoblù affondano. Impauriti, lenti, sconclusionati: regalano il campo alla squadra di Delneri. Al minuto 32 arriva il raddoppio: angolo della destra di Hallfredsson, Burdisso anticipa su Zapata, tiro di Angella, Munoz è in affanno, ancora Zapata si gira e tira con un violento destro. Rubinho non può farci nulla. Dodici minuti da incubo per il Genoa che non sa reagire. Il cambio di modulo deciso da Mandorlini (4-3-2-1) non serve: Simeone è troppo solo, il debuttante Morosini vuole strafare e non entra in partita, Ntcham inesistente.

Al 4' De Paul realizza dalla bandierina del calcio d'angolo (con pallone sotto le gambe di Rubinho) e chiude il match. C’è ancora quasi tutta la ripresa da giocare e per il Genoa è un’autentica sofferenza.

L’Udinese affonda il Genoa con tre reti al termine di una gara mai messa in discussione. Una gara giocata con precisione e tranquillità dai bianconeri di Delneri. 

Udinese-Genoa 3-0, decidono De Paul (doppietta) e Zapata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento