Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze

Articoli correlati
Il 5 maggio anteprima di Vicino/lontano dedicata a Papa Francesco e alla “cultura dello scarto”
C’è un saldo filo rosso fra uno dei temi di riferimento del pontificato di Papa Bergoglio, quella “cultura dello scarto” diventata leitmotiv della sua denuncia in innumerevoli occasioni, e la riflessione avviata dalla 21^…
Bruno Malattia nuovo presidente della Fondazione Friuli
È Bruno Malattia il nuovo presidente della Fondazione Friuli. Succede a Giuseppe Morandini. Come previsto dallo Statuto, l’Organo di Indirizzo della Fondazione Friuli si è oggi riunito nella sede di palazzo Antonini-Stringher…
Le chiese di via Cividale a Udine celebrano i loro anniversari. Dal 3 maggio mostra fotografica al Buon Pastore
Tra il mese di maggio e quello di giugno le parrocchie udinesi del Sacro Cuore di Gesù, Gesù Buon Pastore e San Gottardo Vescovo festeggiano le loro feste patronali. Sono le tre chiese presenti sulla direttrice di via…