Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Il Municipio di Pasian di Prato
Articoli correlati
Maratonina di Udine, iniziato conto alla rovescia
Ventiquattresima edizione per la Maratonina Internazionale Città di Udine, che "conquista" un giorno in più – gli eventi si apriranno già giovedì 19 settembre, mentre usualmente il programma cominciava la sera del…
A Friuli Doc i Gnonosaurs di Venier da dipingere con La Vita Cattolica
Sarà presentato sabato 14 settembre, alle ore 16.30, nella Biblioteca Joppi di Udine, il nuovo albo a fumetti da colorare per bambini “Ciak! Si colore. Piture i dissens cui Gnonosaurs che a recitin intai kolossal dal cine…
Un milione e mezzo all’Università di Udine dal Consiglio europeo della ricerca
Il Consiglio europeo della ricerca (Erc) premia l’attività di un giovane scienziato dell’Università di Udine. È di un milione e mezzo di euro per i prossimi cinque anni il finanziamento (Starting Grant) vinto da Enrico…