Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze

Articoli correlati
Parco di Sant’Osvaldo a Udine, nasce un comitato per salvaguardare memoria e cultura
La riqualificazione dell’ex ospedale psichiatrico di Sant’Osvaldo, con il suo parco di 22 ettari, per la quale la Regione Friuli-Venezia Giulia ha stanziato 25 milioni di euro, mantenga la memoria di ciò che questo luogo è…
Parco del Cormor, parcheggi raddoppiati: da 53 a 113
È stato inaugurato oggi il nuovo parcheggio del Parco del Cormor. Il progetto, finanziato con un investimento complessivo di 970 mila euro, ha permesso di raddoppiare gli stalli disponibili – da 56 a 113 – senza intaccare…
In oratorio a Laipacco il murales realizzato dai ragazzi e dai volontari della Parrocchia
È stato benedetto e inaugurato domenica 22 giugno il nuovo murales che abbellisce il muro esterno dell’oratorio di Laipacco, nella collaborazione pastorale di Udine sud-est. Il progetto è stato coordinato interamente dalla…