«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
150 “in moto per il Dono” a Cividale, Palmanova e Aquileia
Il quinto raduno “In moto per il Dono”, organizzato dall’Afds provinciale di Udine, ha toccato le tre città friulane inserite nell’elenco del patrimonio mondiale dell’Unesco. Sabato 13 settembre 2025 150 centauri sono partiti…
Volontari di Maria Immacolata. Festa a Martignacco per i 15 anni
Sarà un fine settimana di festa, all’insegna della solidarietà, quello in programma a Martignacco tra sabato 20 e domenica 21 settembre: saranno infatti celebrati i 15 anni dell’associazione «Volontari di Maria Immacolata».…
Giovedì 11 settembre a Ravascletto il funerale di don Guido Mizza
Lutto nelle comunità di Ravascletto, Comeglians e Tualis, per la morte del parroco, don Guido Mizza. Il sacerdote è deceduto venerdì 5 settembre, colto da un malore mentre era in spiaggia a Bibione, dove si trovava da qualche…