«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
Fagagna, un libro riscopre la storia delle confraternite
Una pagina di storia locale torna alla luce grazie a una ricerca accurata e appassionata. Venerdì 1° agosto, alle 20.30, il suggestivo gelseto di San Giovanni in Colle (in via del Codarut) ospiterà la presentazione del volume…
Rive d’Arcano e Rodeano Basso, il parroco sarà mons. Guido Genero
All’età di 83 anni, don Luciano Sguassero si ritira in quiescenza, con la riconoscenza delle due Parrocchie di Rive d’Arcano e Rodeano Basso che il sacerdote ha retto per 15 anni. Nelle prossime settimane (la data sarà resa…
Il bilancio sociale della Caritas. Aumentano fragilità ed emergenza abitativa. Raddoppiati gli interventi
Un anno di lavoro a servizio delle persone e delle comunità. Numeri che offrono – da un osservatorio privilegiato – uno sguardo sulla realtà sociale del territorio e dunque anche su quelle che sono le fragilità che lo…