«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
La Grotta d’Antro come non la si è mai vista
«Chi era già stato qui vedrà ora una grotta diversa, potendo ammirare particolari che prima non si vedevano». Mauro Pierigh, presidente dell’associazione Tarcetta, che da cinque anni ha in gestione la Grotta di San Giovanni…
A Martignacco più accessibilità. Il 4 luglio incontro sul Peba
A Martignacco l’Amministrazione comunale ha avviato un percorso per migliorare l’inclusività e dunque la qualità della vita della cittadinanza. «Stiamo mettendo le basi per la predisposizione del Piano per l’Eliminazione…
Indimenticabile Giubileo! A San Daniele l’avventura continua al Grest
L’esperienza del pellegrinaggio a Roma vissuta in marzo dai giovani di San Daniele è stata così pregnante da indurli a dedicare al Giubileo anche il tema del Grest, intitolato proprio “Pellegrini di speranza”. Lo ha…