«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
Indimenticabile Giubileo! A San Daniele l’avventura continua al Grest
L’esperienza del pellegrinaggio a Roma vissuta in marzo dai giovani di San Daniele è stata così pregnante da indurli a dedicare al Giubileo anche il tema del Grest, intitolato proprio “Pellegrini di speranza”. Lo ha…
Al Bearzi a scuola di emergenza e pronto intervento
Ritornano all'Istituto Bearzi di Udine "Rescue Camp" e "Rescue Day", tre giornate intensive dedicate alla scoperta delle Squadre di Emergenza e del pronto intervento. L'iniziativa, realizzata in…
Abdeldayem si tuffa nel lago dei Tre Comuni e salva un uomo
È stata questione di un attimo. «Appena si è accorto dell’emergenza non ci ha pensato due volte: ha iniziato a correre e si è tuffato in acqua per salvare l’uomo che stava annegando». Mentre racconta, Giampiero Adami non…