A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Abdeldayem si tuffa nel lago dei Tre Comuni e salva un uomo
È stata questione di un attimo. «Appena si è accorto dell’emergenza non ci ha pensato due volte: ha iniziato a correre e si è tuffato in acqua per salvare l’uomo che stava annegando». Mentre racconta, Giampiero Adami non…
Asilo nido di Martignacco ampliato. Più spazio per i 130 bambini
È un traguardo significativo quello tagliato, a Martignacco, dalla Scuola parrocchiale dell’Infanzia Francesco Deciani. Recentemente, infatti, sono stati festeggiati il completamento della quinta sezione dell’asilo nido,…
Martignacco. Inaugurazione dei nuovi locali della Scuola “Deciani” che ospitano il Nido
I nuovi locali della Scuola parrocchiale dell’infanzia “Francesco Deciani” di Martignacco – che ospitano le 5 sezioni dell’Asilo nido – saranno inaugurati sabato 14 giugno, alla presenza dell’arcivescovo di Udine, mons.…