A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Articoli correlati
AL Mulino Nici di Rodeano al via “Sabato scrivo teen”
Si chiamerà «Sabato Scrivo Teen» la nuova sfida creativa targata MateâriuM: un laboratorio di scrittura e illustrazione, diviso in quattro appuntamenti, tutti dedicati alle penne più giovani (dai 10 ai 14 anni) e…
Il 5 e 6 ottobre torna “Castelli aperti” edizione autunnale
Sono normalmente chiusi ai visitatori, ma grazie all’iniziativa “Castelli Aperti FVG”, edizione autunnale, sabato 5 e domenica 6 ottobre non solo manieri e dimore, ma anche i parchi, apriranno le loro porte “svelando” segreti…
“10mila passi di salute”, venerdì 27 settembre a Venzone si inaugura un nuovo itinerario
La “pandemia” delle malattie croniche e degenerative è tra le sfide più incalzanti che richiede in generale un investimento maggiore nella prevenzione. «In questa direzione, in regione esistono già progetti importanti, come…