«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
Grado. Aperto il Museo Civico con il tesoro salvato da “mons. Bastian”
Dedicato alla storia religiosa e culturale dell’isola, sabato 6 dicembre è stato inaugurato il nuovo Museo Civico del Tesoro di Grado. Realizzato negli ambienti dell’ex canonica, il progetto espositivo – frutto di un accordo…
Mortegliano. Gustoso e cremoso, presentato il “Riso del Friuli”
Piuttosto gustoso, assai cremoso e dalla cottura veloce (circa 12/13 minuti), coltivato “in asciutta” grazie al progetto di cinque famiglie nell’area del Medio Friuli. Ecco l’identikit del Riso del Friuli, varietà…
Concerto di Natale all’Abbazia di Rosazzo
In attesa del Santo Natale, si rinnova l’appuntamento, nella chiesa di San Pietro Apostolo dell’Abbazia di Rosazzo, a Manzano, del tradizionale concerto natalizio dal titolo "Il canto dell'alba sacra" in…












