«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
A Martignacco più accessibilità. Il 4 luglio incontro sul Peba
A Martignacco l’Amministrazione comunale ha avviato un percorso per migliorare l’inclusività e dunque la qualità della vita della cittadinanza. «Stiamo mettendo le basi per la predisposizione del Piano per l’Eliminazione…
LandArt&Radici porta quattro altre opere d’arte a Tarvisio
Scoprire Tarvisio camminando tra opere d’arte immerse nella natura: è questa l’esperienza unica offerta da “LandArt&Radici”: il Sentiero Rio Argento (da parco Cervi, via degli Azzurri 1, a Tarvisio) si trasforma anche…
Indimenticabile Giubileo! A San Daniele l’avventura continua al Grest
L’esperienza del pellegrinaggio a Roma vissuta in marzo dai giovani di San Daniele è stata così pregnante da indurli a dedicare al Giubileo anche il tema del Grest, intitolato proprio “Pellegrini di speranza”. Lo ha…