Chiesa
stampa

Addio a don Alfonso Barazzutti

Lutto nelle comunità di Susans e San Tomaso di Majano per la morte di don Alfonso Barazzutti, per trent'anni e fino al 2014 parroco delle due comunità. Il sacerdote, che aveva 84 anni, è deceduto questa mattina alla Fraternità sacerdotale di Udine, dove si trovava ricoverato. I funerali saranno celebrati lunedì 27 giugno alle 15.30 nella parrocchiale di Susans.

Addio a don Alfonso Barazzutti

È morto questa mattina, alla Fraternità sacerdotale dov'era ricoverato, don Alfonso Barazzutti, per trent'anni parroco di Susans e San Tomaso di Majano.

Nato a Gouvieux, in Francia, il 9 novembre 1931, è stato ordinato sacerdote il 15 agosto del 1959. Cooperatore a Madonna di Buja fino al 1962, cappellano a Moggio Alto fino al 1967, è poi stato nominato pievano di Resia, incarico che ha tenuto fino al 1984. In quest'anno, infatti, è arrivata la nomina a parroco di Susans. Due anni dopo, nel 1986, è divenuto anche amministratore parrocchiale di San Tomaso e due anni dopo parroco. Per trent'anni, dunque, è stato pastore in questa due comunità, fino alla quiescenza, nel febbraio 2014.

I funerali di don Barazzutti saranno celebrati lunedì 27 giugno, alle 15.30, nella parrocchiale di Susans.

Addio a don Alfonso Barazzutti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento