Economia
stampa

Abs, 120 operai specializzati cercansi

L’11 novembre recruiting day per lavorare per il colosso della siderurgia friulana a Cargnacco.

Abs, 120 operai specializzati cercansi

Nella sede dell’Istituto G. Bearzi, via don Bosco 2 a Udine, lunedì 11 novembre si svolgeranno le selezioni per un piano di assunzione di circa 120 risorse tra manutentori meccanici ed elettrici, attrezzisti, e altre figure di operai specializzati per la siderurgia per ABS, azienda di Cargnacco del gruppo Danieli nata nel 1988 dalla fusione di due Acciaierie, “le Officine Bertoli” e la “Safau”. 

Per vincere le sfide quotidiane del mercato al fianco dei suoi clienti, ABS ha deciso di investire su un maxi-impianto dotato delle più moderne tecnologie dell’industry 4.0 che permetterà di aumentare la gamma dell’acciaio in rotoli, con l’obiettivo di completare l’offerta delle dimensioni rispondendo alle esigenze dei clienti.

Le selezioni per l’impianto sono aperte per coloro in possesso di qualifica e/o diploma tecnico e disponibili a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Si valutano candidati che abbiano background in ambito metalmeccanico e affini e il contratto è diretto con l’azienda. 

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una mail a selezioniabs@adecco.it o un sms al 329.4794948 specificando nome, cognome e recapito telefonico. 

Abs, 120 operai specializzati cercansi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento