L’ultimo episodio risale a domenica scorsa, ma le aggressioni al personale che guida i mezzi pubblici nella nostra regione sono sempre più frequenti. Sorvegliate speciali sono alcune tratte e alcune zone, dove gli autisti si sentono più esposti, come ha spiegato a Radio Spazio Antonio Pittelli, segretario Fit Cisl del Fvg. «Il personale è intimorito, soprattutto nei percorsi extraurbani, in cui gli autisti sono soli per più tempo», ha spiegato. «Anche la zona dell’autostazione di Udine è delicata, anche se è presidiata dall’esercito».
Aggressioni agli autisti di bus, la Cisl: «Il personale è intimorito. Soprattutto su linee extraurbane»

Articoli correlati
Traffico, code e rallentamenti in vista delle festività. Le giornate da bollino rosso
Con l’approssimarsi delle festività natalizie, il traffico sulla rete di Autostrade Alto Adriatico è destinato a incrementare, in particolare lungo la direttrice Venezia-Trieste dell’autostrada A4. Da un lato la chiusura…
Folla ai funerali del piccolo Giovanni Trame. Il parroco: «il male non si spiega, si combatte»
«Il silenzio è stato la reazione più spontanea. Come quando si prende un pugno nello stomaco, che ti lascia senza fiato, senza la possibilità di dire una parola. Tuttavia, sappiamo che il silenzio, se non viene abitato,…
Due uomini senza dimora morti a Udine est, l’Arcivescovo: «Apriamo gli occhi alle necessità dei fratelli»
«La notizia del rinvenimento delle salme di due uomini in un casolare abbandonato nella periferia di Udine riempie di tristezza e interroga la comunità civile ed ecclesiale sulla capacità di ascoltare il grido degli ultimi.…












