Sul palco di Piazza Grande il 15 luglio
Palmanova, patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco, si conferma anche nell’estate 2021 centro di prim’ordine per i grandi eventi musicali. È stato infatti annunciato oggi il primo grande nome della terza edizione della rassegna “Estate di Stelle”, contenitore che accenderà di luci e suoni l’estate nella piazza Grande della città stellata. A salire sul palco, giovedì 15 luglio alle 21.30 sarà Ben Harper, cantautore e chitarrista statunitense, fra i performer più amati al mondo. Vincitore di tre Grammy Award, l’artista ha conquistato il pubblico internazionale a suon di tour esauriti in tutto il pianeta, in trent’anni di strepitosa carriera. A Palmanova presenterà lo spettacolo acustico dal titolo “A Solo Evening with Ben Harper”.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova, PromoTurismoFVG e Pordenone Blues Festival, saranno in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone, a partire dalle 12 di sabato 15 maggio. I concerti della rassegna “Estate di Stelle” saranno organizzati nel pieno rispetto delle attuali normative per il contenimento della diffusione del Covid-19. Tutte le info su
“Un artista dalla fama mondiale per Palmanova, un grande nome di cui andiamo orgogliosi – ha commentato il Sindaco di Palmanova Francesco Martines – Avere Ben Harper in Piazza Grande significa portare il nome della città stellata a livello internazionale e far conoscere la nostra bellissima città, patrimonio UNESCO, fino oltreoceano ”.