Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze

Articoli correlati
L’Associazione “Diamo peso al benessere” ha avviato progetti di self-empowerment in Carnia
«Non fatevi sopraffare dal “non ce la faccio”. Ho sperimentato, seppur coi capelli bianchi e le gambe tremolanti (ho superato gli 84 anni) che non bisogna avere paura delle cose nuove, che è meglio affrontarle, che è bello…
Tavagnacco, tutti online i certificati di stato civile
A Tavagnacco non è più necessario recarsi in Comune per richiedere e ottenere un qualsiasi certificato di stato civile: nascita, morte, matrimonio, unione civile, separazione, divorzio, cittadinanza, morte. Il Comune,…
Coro, organo e poesia. Si chiude in musica la rassegna di eventi per la riapertura della pieve del castello di Udine
Domenica 19 ottobre, nella pieve di Santa Maria di Castello a Udine, alle ore 17, si terrà il concerto dal titolo “Maria, icona della nostra storia” con testi poetici letti da Francesco Cevaro e le musiche eseguite dalla…