Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze

Articoli correlati
All’Asu di Udine, con SportAmbiente prove sportive gratuite per bambini
Sarà un evento dedicato allo sport e all'ambiente quello in programma sabato 6 settembre, dall'ASU-Associazione Sportiva Udinese e da CSEN Fvg, e realizzato con il patrocinio di CONI Fvg, nell’ambito del progetto…
A S. Domenico la Comunità energetica rinnovabile e solidale decolla e cerca nuovi soci
È una delle poche Comunità energetiche rinnovabili e solidali (Cers) decollate in Regione, la prima nella città di Udine e che già sta generando incentivi da distribuire a famiglie in difficoltà. Stiamo parlando della Cers di…
All’ospedale di Udine 4 trapianti in 36 ore
Nonostante il periodo estivo e le ferie dei professionisti sanitari, l’attività trapiantologica del Presidio Ospedaliero Santa Maria della Misericordia di Udine non va in vacanza. Nei giorni scorsi una straordinaria…