Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze

Articoli correlati
A Casa Cavazzini 84 capolavori da Van Gogh e Monet a Kandinskij, Picasso, Magritte, Mondrian
Presentata giovedì 29 gennaio a Udine la mostra la mostra "Impressionismo e modernità. Monet, Van Gogh, Picasso, Kandinsky, Magritte. Capolavori dal Kunst Museum Winterthur", in programma a Casa Cavazzini dal 30…
Spaccio di droga in viale Ungheria a Udine. Sei arresti
La Polizia di Stato di Udine ha dato esecuzione a tre arresti differiti ed un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di cittadini stranieri indagati per il reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di…
Seconda morte in solitudine a Udine. Ritrovata una donna in un condominio di via Del Gelso
Ancora una morte in solitudine a Udine. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 gennaio, Gianna Rossitti, classe 1938, è stata trovata senza vita nella propria abitazione di via del Gelso 7. Personale sanitario e della Sores è…













