Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
ChiesaPedemontana

Don Duilio, accompagnato con la preghiera. Esequie in diretta su Radio Spazio. I ricordi

Sono numerose le iniziative di preghiera per esprimere vicinanza e soprattutto suffragio per mons. Duilio Corgnali, storico direttore della nostra testata e parroco di diverse Parrocchie nell’area di Tarcento, mancato domenica 21 gennaio.

Lunedì 22 gennaio, alle 15, il feretro sarà accolto in Duomo a Tarcento. In serata sarà pregato un Rosario in tutte le comunità tarcentine di cui mons. Duilio è stato parroco, secondo le consuetudini e gli orari locali.

Martedì 23 gennaio, le Messe delle 7 e delle 8 saranno celebrate in suffragio di mons. Corgnali, in Duomo a Tarcento. Alle 18 Santo Rosario a Sedilis, dove mons. Duilio è stato parroco per ben 44 anni. Alle 20: Veglia di preghiera e S. Rosario in Duomo a Tarcento.

Mercoledì 24 gennaio, alle 7 e alle 8 le Messe in Duomo a Tarcento saranno celebrate in suffragio di mons. Corgnali. Alle 15 il funerale presieduto dall’Arcivescovo, trasmesso in diretta da Radio Spazio. Al termine processione a piedi fino al cimitero tarcentino, dove mons. Duilio sarà sepolto nella tomba degli Arcipreti, nella Cappella.

Le voci dei più stretti collaboratori

Proprio l’emittente diocesana fondata da mons. Corgnali, Radio Spazio, ha raccolto una serie di ricordi di coloro che più da vicino hanno collaborato con mons. Corgnali.

 

Articoli correlati